SHUNGITE
Colori: nero
Chakra: 1° – plesso della radice
Anima: la shungite insegna l’adattamento alle situazioni più incostanti; esorta a riconoscere le opportunità in tempi turbolenti, soprattutto quando sono mascherate da minacce. Protegge dalle influenze esterne indesiderate.
Subconscio: calma le paure e le fobie sepolte molto in profondità e di vecchia data.
Sfera mentale: migliora la capacità di analisi pragmatica delle situazioni (pro e contro), evitando la confusione generabile dall’insorgere di paure e timori, provenienti da blocchi non ancora superati o da influenze esterne sfavorevoli.
Sfera emotiva: neutralizza l’insicurezza, la paura che il futuro porti solo ostacoli, generando senso di stabilità e di fiducia.
Pulizia e Ricarica: non tollera l’acqua perciò dovrà esser ripulita con interventi Reiki o tramite riposo su una famiglia di ametista o di cristallo di rocca; bagni di sole (sì luce diretta) e di luna ne rigenerano la vitalità. Quando avrà ceduto tutto il potenziale energetico di cui dispone diverrà fragile e si romperà; a quel punto è opportuno riconsegnarla alla natura, liberandolo in mare o in un corso d’acqua
Per acquistare la shungite clicca qui
Per non perdere nessuna delle nostre novità, per informazioni e usufruire delle offerte del Lunedì, segui la nostra pagina facebook