Idun spirito norvegese

[randomfrase]

Idun - spirito norvegese
Idun – spirito norvegese

Idun; la Rinnovatrice, la Ringiovanitrice; conosciuta anche come Iduna, spirito di origine norvegese.
Hai mai desiderato di poter conservare un corpo e un’anima giovani e contemporaneamente accumulare la saggezza dell’età e dell’esperienza?

Le divinità norrene possiedono la capacità di maturare senza invecchiare a causa delle mele dorate di Idun. Ella è lo spirito norvegese dell’eterna giovinezza, fertilità e abbondanza. È la custode di un boschetto di magiche mele dorate. Una dieta a base di queste mele conserva un aspetto e una vitalità tipiche dei giovani.

Quando gli spiriti norreni si sentono troppo antichi o scricchiolanti o se i segni dell’età iniziano a insinuarsi, lei fornisce loro le sue mele, che eliminano tutti gli aspetti negativi dell’invecchiamento. Il suo ruolo è anche quello di proteggere le mele in modo che chi non è autorizzato a mangiarle non possa mai venirne in contatto (Nani e  giganti del ghiaccio bramano il suo frutto).

La sua casa è il boschetto di Brunnaker. Richiedi la sua assistenza per rimanere sempre giovane tramite petizione e visualizzazione.

*Corrispondenze per Idun spirito norvegese*

Manifestazione: una donna bella, sempre giovane e allegra

Attributo: una scatola di legno in cui trasporta mele mature in modo da averne sempre a portata di mano in caso di emergenza; non importa quante mele Idun rimuove, la scatola contiene magicamente sempre lo stesso numero di mele.

Consorte: Bragi, signore della poesia

Vedi anche: Angerboda; Bragi; Esperidi

Ricorda di dare un’occhiata anche a questo ciondolo in pietra con Vegvisir!

Per non perdere le nostre novità, per qualsiasi informazione e partecipare al consiglio degli Oracoli del Venerdì, segui la nostra pagina facebook

Carrello
Torna su