Ratatosk scoiattolo divino

[randomfrase]

Ratatosk scoiattolo divino

Ratatosk è uno spirito di origine norvegese, il cui nome significa “denti rapidi” o “denti da rosicchiare”.

Lui è il divino scoiattolo che corre su e giù per Ygdrassil, l’albero del mondo. Mangia la corteccia e rosicchia l’albero, assorbendo ogni tipo di potere, saggezza e conoscenza. Ratatosk è un imbroglione e un pettegolo. Gli piace trasmettere insulti tra l’ aquila in cima all’albero e il serpente Nidhog in basso. Ha tutte le qualità di uno scoiattolo preso in misura esponenziale.

Lui è un messaggero che viaggia tra regni e dimensioni. Ha accesso a tutto il pantheon nordico e probabilmente oltre. Come scoiattolo, è un praticante indipendente che non è vincolato da classificazioni: comunica con Aesir, Vanir, Elfi, Jotun e ogni altro tipo di spirito. Può comunicare anche con spiriti animali e vegetali. Ad esso può essere presentata una petizione per ottenere informazioni o per consegnare petizioni ad altre divinità a cui lui ha facilmente accesso.

Coloro che hanno un rapporto con gli scoiattoli conosceranno i metodi di comunicazione, coloro invece che non ne hanno uno farebbero meglio ad informarsi in misura preventiva.

*Corrispondenze per Ratatosk lo scoiattolo divino*

Manifestazione: è uno spirito nelle vesti di uno scoiattolo divino.

Offerte: frutta a guscio, acqua, frutta e piccoli, luccicanti e begli oggettini a forma di scoiattolo, immagini di scoiattoli

Vedi anche: Aesir; Elfi; Jotun; Mimir; Morrigan, Norne; Vanir

Ricorda di dare una occhiata a questo totem dello scoiattolo che potresti offrirgli!

Per non perdere le nostre novità, per qualsiasi informazione e usufruire delle offerte del Lunedì, segui la nostra pagina facebook

Carrello
Torna su