Genesa Crystal

genesa CRYSTAL
genesa crystal

"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano." M. L. King

La Genesa Crystal è una scultura geometrica sacra ed è un potente strumento per la manifestazione. Poiché la sua forma è perfettamente allineata con la natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni. E’  un’antenna che attrae, purifica, equilibra e amplifica l’energia.

La sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli e come tale crea un vortice di energia che risuona in uno schema specifico per un periodo di tempo indefinito.

Puoi sintonizzarla (programmarla) su un’intenzione semplicemente istruendola a farlo. Questo può essere fatto:

  • concentrandosi su di essa durante la meditazione
  • tenendola tra le mani mentre si prega
  • respirando il tuo intento nella genesa.

Per aiutare la realizzazione del tuo intento puoi utilizzare dei “testimoni” all’interno di Genesa Crystal, ad esempio:

  • Posizionare dei soldi nel centro per attirare l’abbondanza (tieni ben presente che la genesa non è un bancomat)
  • Mettere una foto per proteggere una persona amata o aiutarle a guarire
  • Posizionare una carta che indica semplicemente un’intenzione specifica

La genesa è utile per chiunque vuole attrarre nella propria vita più amore, armonia, denaro o salute ed è un’opportunità per tutti di guarire il pianeta. Il solo averla aiuta a purificare e bilanciare le energie su Madre Terra. Una Genesa da 31,84 cm di diametro ha un raggio d’azione di quasi 500 mt. e riequilibra un’area di 0,6 km quadrati.

Puoi inserire dei cristalli all’interno della genesa a tempo illimitato, vengono purificati e le loro energie amplificate. Puoi anche purificare oggetti negativi lasciandoli all’interno della genesa per un’ora.
Sappi che gli animali domestici sono attratti dalla genesa. Spesso i gatti si siedono al suo interno per ricaricarsi energeticamente. Lasciali restare quanto desiderano.

UTILIZZI DELLA GENESA CRYSTAL

Da Interno: Posizionala al centro della casa. Siediti in una stanza. Il subconscio viene automaticamente attratto verso l’interno della Genesa Crystal. Ti puoi sintonizzare con un’intenzione specifica focalizzandosi su essa durante una meditazione o tenendolo in mano durante una preghiera.
All’esterno: Per usarla ti basterà semplicemente posizionarla nell’area che vuoi riequilibrare. Maggiore è la grandezza della genesa e maggiore è l’area che sarà riequilibrata. Se hai delle piante vedrai che anch’esse ne trarranno grandi benefici.
Al centro della genesa crystal c’è la maggiore concentrazione di Energia. Quindi posizionando al centro dei Testimoni, Foto, Intenti, circuiti radionici (non sacri), si avrà maggior effetto che appoggiando gli stessi oggetti, alla base. Ha due orientamenti:
– 1° orientamento: Appoggiato sul lato Triangolare, Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang, per tutto ciò che si vuole allontanare, oppure per l’invio di energie ad altri soggetti consenzienti. (esempio guarigioni a distanza)
– 2° orientamento: Appoggiato sul lato Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin, per tutto ciò che si vuole attrarre.
REALIZZAZIONE DI INTENTI, SOGNI, DESIDERI CON GENESA CRYSTAL.
L’intento va scritto in un foglietto/post-it bianco o giallo di misure 7×7 cm. Per l’intento usa una penna nera e scrivi in stampatello.
Appendi il bigliettino al suo interno facendolo capitare più a centro della sfera possibile, utilizzando del filo interdentale bianco o del filo da cucito bianco. E’ possibile appoggiarlo su un supporto di vetro trasparente.
Il biglietto (testimone, oggetto) può restare massimo 1 ora, poi va slegato e conservato fin al raggiungimento dell’obiettivo.
E’ possibile inserire 1 solo intento/post-it per volta e per la durata di 1 ora. Attendere l’ora successiva per un secondo post-it.
E’ possibile allegare attaccandolo con nastro adesivo, dietro il foglietto, un piccolo testimone (pelo, unghia, liquidi corporei in un batuffolo di cotone), che rimarranno dentro solo per 1 ora. Dopodiché il biglietto va tolto e conservato; il testimone va staccato e smaltito in un corso d’acqua, appena possibile senza fretta ma senza dimenticarsene.

ATTRAZIONE DELL’ABBONDANZA E RICCHEZZA.

Tecnicamente basta inserire il biglietto/ intento con la richiesta di abbondanza, si può indicare anche la cifra. Ad esempio chiedo di attrarre una cifra ≥ 1.000 € (usate il segno matematico di maggiore/uguale per indicare la cifra minima richiesta)
Potete anche allegare una banconota, attaccata dietro al biglietto. Anche in questo caso come in tutti gli utilizzi con testimoni, ciò che inserite dentro GENESA può permanere per solo 1 ora. Se scordate qualcosa dentro per più tempo non funzionerà.
Io consiglio di non chiedere mai direttamente soldi, ma di chiedere un modo per guadagnarli e meritarli.

PURIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI CON LA GENESA CRYSTAL

PURIFICAZIONE 72 ORE. Questo tipo di purificazione è utile quando si percepiscono o si temono energie pesanti e disarmoniche nell’ambiente. Per un’azione d’urto posiziona Genesa Crystal poggiata su di un lato/triangolo, circa al centro dell’ambiente da purificare per il primo giorno; sul lato/quadrato il secondo giorno e nuovamente lato/triangolo durante il terzo giorno. Mettila a terra o su un mobiletto o piedistallo. Essa spazzerà via le energie disarmoniche convogliando quelle armoniche.
PURIFICAZIONE 1 SETTIMANA. Questo tipo di purificazione è utile ad armonizzare l’ambiente con un’azione lenta e duratura nel tempo e quando non si percepiscono particolari problematiche energetiche ambientali. Genesa va poggiata per 7 giorni (minimo) sempre sul lato/quadrato (lato femminile). Mettila a terra o su un mobiletto o piedistallo. Genesa convoglierà nel tuo ambiente energie positive e armoniche.

Riepilogo:

POGGIATA SU QUADRATO: (l’incrocio delle stecche di metallo in basso formano un quadrato: Per tutto ciò che dovete attrarre.
POGGIATA SU TRIANGOLO: Per tutto ciò che vuoi inviare all’esterno. (Ad esempio energie di guarigione, aiuto, qualsiasi cosa fai per un’altra persona)
Puoi inserire dentro la Genesa un biglietto bianco o giallo 7×7 cm circa appoggiato su un barattolino di vetro trasparente. Nel biglietto scrivi a penna nera e in stampatello il tuo desiderio e attaccaci sopra un capello. Toglilo dopo esattamente 60 minuti.  I biglietti vanno conservati fino alla loro realizzazione, e i capelli vanno affidati ad un corso d’acqua naturale.

Dai un’occhiata anche a questa meravigliosa base con fiore della vita su cui puoi poggiarla per amplificarne ancora di più gli effetti!

Per non perdere nessuna delle nostre novità, per qualsiasi altra informazione e per usufruire delle offerte settimanali del Lunedi, segui la nostra pagina facebook