Colori delle Candele

[randomfrase]

colori delle candele
colori delle candele

I colori delle candele sono molto importanti per la corretta riuscita di incantesimi e rituali, i colori, infatti, sono ognuno indicato e specifico per un determinato fine.

Ogni tonalità provoca un effetto, una reazione, per cui, prima di procedere al rituale, è consigliabile scegliere accuratamente la candela da usare.

Per semplificarvi il compito, vi presento qui i vari colori in ordine alfabetico, con i relativi riferimenti ai giorni più propizi per il loro utilizzo, ai pianeti che li influenzano, ai segni zodiacali che li governano ecc.

Il fatto che un giorno sia considerato particolarmente indicato per l’uso di un determinato colore non esclude la scelta di un altro, anche se, ovviamente, il risultato non sarà altrettanto soddisfacente.

Allo stesso modo, il fatto che un determinato colore corrisponda a un segno zodiacale specifico significa semplicemente che sotto l’influenza di quest’ultimo la candela apporterà maggiori benefici rispetto al momento in cui la situazione planetaria non dovesse corrispondere al sogno che la governa.

Ecco, quindi, le principali caratteristiche dei colori delle candele e i loro rapporti con gli altri elementi:

Candela Arancione                   Candela Argentea                    Candela azzurra                 Candela bianca         Candela Blu              Candela Dorata                     Candela Gialla                Candela grigia                  Candela Marrone chiaro                 Candela Marrone scuro                    Candela Nera                Candela Porpora              Candela Rosa                    Candela Rossa                Candela Verde               Candela Viola

Per non perdere nessuna delle nostre novità, per qualsiasi altra informazione e usufruire delle offerte del Lunedì, segui la nostra pagina facebook

Carrello
Torna su