[randomfrase]

La candela argentea rafforza il piano spirituale dell’individuo, aiutandolo a concentrarsi nella ricerca della verità e della fede.
Uno degli effetti prodotti da questa candela, utilizzata generalmente nelle cerimonie liturgiche, è quello di permettere il contatto con le forse superiori.
Al tempo stesso la candela argentea agisce in modo positivo, agevolando l’evoluzione interiore delle persone e spingendole verso mete più elevate.
Favorisce anche i sogno premonitori.
NB: si consiglia sempre l’utilizzo di candele in cera d’api, colorate con colori naturali, per ottenere il migliore risultato
*Corrispondenze della candela argentea*
Colore: il colore argento è sinonimo di magnetismo, di attrazione e di sovrapposizione tra spirituale e materiale.
Fiore: la rosa rossa, essendo una delle più resistenti, conferisce l’atteggiamento necessario per potersi elevare – partendo da una profonda conoscenza di se stessi – a una dimensione spirituale superiore che comprenda tutti gli esseri.
Giorno: il giorno più indicato per celebrare la cerimonia di invocazione è il martedì.
Metallo: il metallo prezioso direttamente associato alla candela argentea è naturalmente l’argento, elemento nobile e malleabile il cui magnetismo produce gli effetti benefici necessarie per portare a buon fine il proprio progetto.
Numero: il numero corrispondente alla candela argentea è il nove, associato alla sapienza e alla vita spirituale a livello superiore.
Ora: il momento migliore per iniziare l’invocazione è il mattino, in assoluta calma e tranquillità.
Pianeta: il pianeta che governa questa candela è Marte, i cui potenti effetti introducono l’officiante nel mondo superiore, aiutandolo anche a interpretare i sogni premonitori.
Profumo e incenso: devono essere entrambi di rosa, aroma etereo e al tempo stesso intenso.
Salute: i benefici effetti della candela argentea sono associati alla sua facoltà di depurare i sistemi linfatico e nervoso.
Segno zodiacale: Sagittario e Pesci sono i segni corrispondenti alla candela argentea. Il sagittario è il simbolo delle vocazioni religiose, mentre i Pesci rappresentano il sacrificio e la sensibilità; i nati sotto quest’ultimo segno presentano tendenze mistiche e capacità profetiche e mediamene.
Ricorda di dare un’occhiata anche a questo approfondimento sulla licnomanzia!
Per non perdere nessuna delle nostre novità, per qualsiasi altra informazione e per partecipare al gioco settimanale del consiglio degli Oracoli del Venerdì, segui la nostra pagina facebook