Candela Marrone chiaro

[randomfrase]

candela marrone chiaro
candela marrone chiaro

La candela marrone chiaro simboleggia la forza e, soprattutto, il sesso maschile.

Questo colore favorisce il contatto con la realtà, per cui il rituale con la candela corrispondente è consigliato alla persone dotate di una sensibilità esasperata o che si trovano in un momento della vita in cui la loro visione del mondo è poca realistica.

La candela marrone chiaro aiuta anche a individuare il cammino da seguire per raggiungere una profonda spiritualità e sapienza.

Come conseguenza del suo stretto vincolo con la terra, questa candela rende le persone più realiste, influenzando inoltre in maniera positiva sulla fertilità.

*Corrispondenze della Candela Marrone chiaro*

Colore: il marrone esercita un’influenza positiva sulle persone, incoraggiandole o concretizzare i loro obiettivi; evita gli eccessi e conferisce il rigore di pensiero e la chiarezza di idee necessarie per raggiungere una profonda spiritualità.

Fiore: sull’altare allestito per il rituale va collocato il caprifoglio, pianta silvestre rampicante, profondamente radicata nel terreno, caratterizzata da fiori gialli e rosati dal profumo intenso e gradevole.

Giorno: il giovedì è il giorno più indicato per la celebrazione del rituale con la candela marrone chiaro.

Numero:  il quattro è il numero sotto la cui influenza la candela marrone agisce in modo più efficace. È associato  ai quattro punti cardinali, che orientano la persona e la indirizzano verso i suoi obiettivi.

Ora: il momento più indicato è il pomeriggio, dal mezzogiorno alla sera; in questo arco di tempo l’effetto benefico della candela marrone risulta potenziato.

Pianeta: la candela di colore marrone chiaro è governata da Giove, il pianeta più grande del sistema solare, che rappresenta il giudizio, la generosità e la sapienza. È il grande benefattore, che favorisce colore che perseguono il cammino della perfezione.

Pianta: analogamente al fiore, la pianta che meglio favorisce l’azione della candela marrone è il caprifoglio.

Pietra: l’onice è la pietra preziosa che simboleggia la forza della terra. Si tratta di un’agata con strati chiari e scuri, spesso utilizzata per i cammei.

Profumo e incenso: è consigliabile che siano entrambi di caprifoglio, per le sue particolari caratteristiche di intensità e di attrazione.

Salute: le parti del corpo maggiormente interessate ai benefici effetti della candela marrone sono i piedi e, data l’associazione di questo colore con la fertilità, anche gli organi genitali.

Segno zodiacale: il Capricorno è quello che rappresenta maggiori affinità con le caratteristiche e il simbolismo attribuiti alla candela marrone, che conferisce costanza a questo segno instabile, illuminando la persona che effettua la cerimonia di invocazione.

Ricorda di dare un’occhiata anche a questo approfondimento sulla licnomanzia!

Per non perdere nessuna delle nostre novità, per qualsiasi altra informazione e per partecipare al gioco settimanale del consiglio degli Oracoli del Venerdì, segui la nostra pagina facebook

Carrello
Torna su