Candela Marrone scuro

[randomfrase]

candela marrone scuro
candela marrone scuro

La candela marrone scuro è naturalmente molto simile a quella marrone chiaro, ma incoraggia maggiormente la persona ad analizzare coscientemente i fatti e le proprie motivazioni, conferisce una più spiccata forza di volontà ed esige una maggiore concentrazione mentale e spirituale.

Aiuta inoltre a rafforzare il carattere dei bambini, dotandoli di un’accentuata capacità critica, e guida l’individuo verso il sentiero della spiritualità. Le sue caratteristiche principali sono identiche a quelle illustrate per la candela di colore marrone chiaro. L’unica variazione riguarda il rituale, e in particolare la richiesta formulata da chi presiede la cerimonia di invocazione.

*Corrispondenze della candela marrone scuro*

Colore: incoraggia ulteriormente la persona a realizzare i propri obiettivi, le richieste dovranno essere accompagnate da un grande sforzo di volontà da parte di chi le effettua.

Fiore: caprifoglio.

Giorno: giovedì.

Numero: quattro.

Ora: pomeriggio, da mezzogiorno alla sera.

Pianeta: Giove.

Pianta: caprifoglio.

Pietra: onice.

Profumo e incenso: caprifoglio.

Salute: protegge la zona della testa, quella maggiormente legata al carattere e alla personalità del neonato.

Segno zodiacale: Capricorno.

Ricorda di dare un’occhiata anche a questo approfondimento sulla licnomanzia!

Per non perdere nessuna delle nostre novità, per qualsiasi altra informazione e per partecipare al gioco settimanale del consiglio degli Oracoli del Venerdì, segui la nostra pagina facebook

Carrello
Torna su