Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento il 11/05/2022

Spedizione: La spedizione può avvenire in due modalità: tramite poste italiane (peso massimo di 100 grammi al costo di 3 euro), tramite corriere SDA (7,50 Euro per le spedizioni in Italia fino a 2 kg e 10 Euro per le spedizioni in Italia fino a 5 kg). I costi di spedizione in Italia si azzerano se si raggiunge un importo minimo di 40 euro. Per le spedizioni internazionali puoi contattarci in privato per avere tutte le informazioni. La spedizione tramite corriere sda è tracciata tramite codice di spedizione e lettera di vettura, la spedizione tramite poste italiane è una spedizione non tracciata in cui vi è il solo esito di conferma, per questo motivo laddove venga scelta la spedizione tramite poste italiane non ci assumeremo responsabilità circa l’arrivo a destinazione della merce. Le 24 ore lavorative successive alla ricezione del pagamento saranno usate per preparare e imballare la merce. Trascorso un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento (tempo in cui potrai usufruire del diritto di recesso) la merce sarà affidata al corriere e la tua spedizione ti raggiungerà tra 1 e 4 giorni lavorativi!

Il tempo di lavorazione per i prodotti su ordinazione è tra i 7 e i 15 giorni al massimo, in caso di informazioni più precise è possibile inviare una mail ad [email protected] prima dell’acquisto per prendere accordi.

Il tempo necessario per preparare un ordine per la spedizione varia. Per dettagli, contattami via mail.

Dazi doganali e imposte sulle importazioni: Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali diritti doganali applicabili. Io non sono responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

Raccolta punti: I punti possono essere ottenuti in 3 modi: 50 punti bonus per la registrazione, 2 punti bonus per le recensioni accettate sui prodotti, 1 punto per ogni 2 euro spesi. In fase di successivo acquisto è possibile utilizzare i propri punti per ottenere sconti, ogni 30 punti daranno diritto ad un euro di sconto. In caso di annullamento dell’ordine i punti aggiunti verranno detratti e viceversa. Per ottenere il punto occorre arrivare ad un euro, in caso non si raggiunga l’importo, il punto non verrà aggiunto. ATTENZIONE: perchè il sistema possa tenere traccia dei punti, OCCORRE AVERE FATTO REGISTRAZIONE ED ESSERE LOGGATI. Inoltre, a causa di un errore del sistema vengono conteggiati i punti relativi alle spese di spedizione e agli sconti, quei punti verranno eliminati manualmente fino alla risoluzione del problema, in quanto è possibile accumulare punti solo per l’acquisto di prodotti e le relative recensioni.

Pagamento: il pagamento deve essere eseguito entro 3 giorni lavorativi dall’ordine, i metodi di pagamento accettati sono i seguenti: ricarica Postepay, Paypal, Bonifico bancario o carta di credito tramite un link sicuro inviato dalla nostra banca. Non è possibile effettuare spedizioni in contrassegno. Laddove si volesse richiedere l’annullamento di un ordine eseguito per errore, si dovrà inviare mail di richiesta annullamento a [email protected] entro 3 giorni lavorativi dall’ordine. Laddove non ci fosse nè annullamento, nè pagamento entro 3 giorni lavorativi, la pratica passerà in mano al nostro legale con un conseguente aggravio di spese per l’acquirente. Gli acquirenti sono inoltre responsabili degli eventuali diritti doganali applicabili. Io non sono responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

Diritto di recesso/ reso/ rimborso: hai il diritto di recedere dall’acquisto, entro 24 ore lavorative dal pagamento. Il periodo di recesso scade nel momento in cui la spedizione viene affidata al corriere. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita effettuabile tramite mail ([email protected]). Ti comunicheremo la conferma di ricevimento del recesso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che effettui tale comunicazione relativa all’esercizio del diritto stesso entro 24 ore lavorative dal pagamento.
Se eserciti il diritto di recesso, ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di spedizione (se recedi prima che la spedizione sia affidata al corriere), senza indebito ritardo.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale.

Hai il diritto di di rendere la merce ricevuta a tue spese entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna effettiva, verificabile sul sito SDA o sul sito di poste italiane. La merce dovrà essere integra in ogni aspetto e per essere restituita dovrà essere correttamente imballata. I costi di spedizione non saranno rimborsati, mentre i costi della merce restituita saranno inviati una volta ricevuto il reso e controllato l’effettiva integrità della merce.

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di diffondere conoscenza in campo esoterico e di vendere prodotti ce possano aiutare nella vita quotidiana secondo le tradizioni magiche. Coloro i quali usufruiscono di questi servizi, sono consezienti e consapevoli che gli argomenti trattati non rivestono carattere scientifico e che consistono in un atto di fede personale e spontaneo nei confronti della magia. Nessun intervento esoterico può garantire risultati sicuri al 100%, ma la qualità delle materie prime è garantita. In nessun caso vengono fatte diagnosi o si parla di salute, al massimo può essere offerto consiglio circa la cristalloterapia da abbinare alle cure mediche già in atto.

 

 
Carrello
Torna su