Rituale per attirare beni materiali

Rituale per ottenere beni materialiQuesto rituale per attirare beni materiali è molto semplice, occorrono pochi ingredienti e potrai farlo un qualsiasi Giovedi di luna crescente

Elementi necessari: una fotografia o disegno del bene materiale richiesto, una candela di successo o di denaro in cera d’api pura (puoi trovarla cliccando qui), un rametto di ginepro, fiammiferi di legno, un altare.

Procedimento: sull’altare si dispongono il rametto di ginepro in alto a sinistra, la fotografia o disegno in alto a destra  e la candela gialla o verde al centro.

Rituale: la persona che desideri praticare questo rituale dovrà innanzitutto liberare la mente e il corpo da qualsiasi segno di tensione. Dopodichè  si concentrerà sull’immagine collocata sull’altare e, prendendo il rametto di ginepro con la mano sinistra, reciterà le seguenti parole:

Oh, Dio,

benedici questo rametto di ginepro

affinchè mi aiuti a ottenere

ciò che ora ti chiederò.

NB: se si è pagani la si recita al plurale

Si accenderà poi la candela con un fiammifero di legno e si reciterà la seguente formula:

Oh, Dio,

che la luce di questa candela

guidi la mia richiesta

affinchè mi aiuti a ottenere

ciò che ora penserò.

Per concludere, si lascerà bruciare il disegno o la fotografia sulla fiamma della candela, pronunciando ad alta voce ciò che si desidera.

Se vuoi rendere più forte il tuo rituale per attirare beni materiali puoi ungere la candela gialla o verde con questo olio esoterico del sole!

Per non perdere le nostre novità, qualsiasi informazione e partecipare al consiglio degli Oracoli del Venerdì, segui la nostra pagina facebook

Carrello
Torna su