Rituale per attirare la donna amata

Rituale per attirare la donna amataQuesto rituale per attirare la donna amata è molto semplice, occorrono pochi ingredienti e potrai farlo un qualsiasi Venerdi di luna crescente.

Elementi necessari: una candela rossa ( in cera d’api, se non la hai puoi ordinarla nella sezione shop di questo sito), fiammiferi di legno, una coppa di vino dolce, spezie (tre a scelta), un cucchiaio d’argento, un altare.

Procedimento: sull’altare si disporranno le spezie prescelte ( per esempio chiodi di garofano, pepe e zafferano) all’estremità superiore sinistra, la coppa di vino dolce all’estremità superiore destra e la candela rossa al centro.

Rituale: l’uomo che desideri praticare questo rituale dovrà innanzitutto concentrarsi per liberare la mente e il corpo da qualsiasi segno di tensione, immaginando poi il viso della donna amata. Quindi aprirà gli occhi, metterà una piccola quantità di ciascuna delle tre spezie nella coppa di vino e mescolerà il tutto con il cucchiaio d’argento, mentre reciterà le seguenti parole:

In nome dell’amore,

che queste spezie

in unione col vino

producano l’effetto desiderato.

Poi prenderà un fiammifero di legno, accenderà la candela e procederà ad alta voce le seguenti parole:

Che la forza di queste spezie,

il potere di questo vino

e la luce di questa candela

producano l’effetto desiderato

affinchè io possa unirmi al mio essere amato.

Per concludere, berrà il vino con le spezie in tre sorsi.

Se vuoi rendere più forte il tuo rituale per attirare la donna amata puoi ungere la candela rossa con questo olio esoterico d’amore!

Per non perdere le nostre novità, qualsiasi informazione e partecipare al consiglio degli Oracoli del Venerdì, segui la nostra pagina facebook

Carrello
Torna su