Rituale per attirare l’uomo amato

Rituale per attirare l’uomo amatoQuesto rituale per attirare l’uomo amato è molto semplice, occorrono pochi ingredienti e potrai farlo un qualsiasi Venerdi di luna crescente

Elementi necessari: una candela rossa (rigorosamente in cera d’api,( in cera d’api, se non la hai puoi ordinarla nella sezione shop di questo sito)), fiammiferi di legno, una coppa di vino secco, spezie (tre a scelta), un cucchiaio d’argento, un altare.

Procedimento: sull’altare si disporranno le spezie prescelte ( per esempio cannella, zenzero e noce moscata) all’estremità superiore sinistra, la coppa di vino secco all’estremità superiore destra e la candela rossa al centro.

Rituale: l’uomo che desidera praticare questo rituale dovrà innanzitutto concentrarsi per liberare la mente e il corpo da qualsiasi segno di tensione, immaginando poi il viso della donna amata.

Quindi aprirà gli occhi, metterà una piccola quantità di ciascuna delle tre spezie nella coppa di vino e mescolerà il tutto con il cucchiaio d’argento, mentre reciterà le seguenti parole:

In nome dell’amore,

che queste spezie

in unione col vino

producano l’effetto desiderato.

Poi prenderà un fiammifero di legno, accenderà la candela e pronuncerà ad alta voce le seguenti parole:

Che la forza di queste spezie,

il potere di questo vino

 e la luce di questa candela

producano l’effetto desiderato

affinchè io possa unirmi al mio essere amato.

Per concludere, berrà il vino con le spezie in tre sorsi.

Se vuoi rendere più forte il tuo rituale per attirare l’uomo amato puoi ungere la candela rossa con questo olio esoterico d’amore!

Per non perdere le nostre novità, qualsiasi informazione e partecipare al consiglio degli Oracoli del Venerdì, segui la nostra pagina facebook

Carrello
error: Se apprezzi il mio lavoro, condividi, non copiare. Grazie
Torna in alto