Cerca

Cambiare Prospettiva

Insieme, si può.

Ben arrivat* car* Amic*.

E’ tanto che progetto questo percorso, e dopo un anno così difficile, credo proprio sia arrivato il momento di partire.

Voglio che tu possa scegliere di iniziare il 2021 con occhi diversi, proprio come scelsi io, tanto tempo fa.

Ho accennato al fatto che solo chi ci è passato può capire:  spesso dico che essere felici è una scelta, perché occorre trovare il lato positivo e la lezione da apprendere in ogni situazione negativa. Se dico che si può scegliere di farlo è proprio perché ci sono passata e scelsi, come continuo a fare ogni giorno, di aiutare gli altri a fare la stessa scelta.

Ci provo da tanti anni, in tanti modi: cartomanzia, cristalloterapia, perfino con Magia e visualizzazione, ma ora ho deciso di usare anche il mio percorso di studi nel counselling.

Se non lo conosci, il counselling è una relazione di aiuto, si basa su un percorso di 10 sedute a cui sottoporsi una volta a settimana e che fornisce gli strumenti per comprendere e raggiungere i propri obiettivi a breve e medio termine.

Ovviamente questo percorso è strutturato in maniera diversa, a differenza di un percorso di counselling sarà gratuito, giornaliero e avverrà tramite mail. Quello che non cambia è la necessità della tua partecipazione attiva.

Riceverai una mail ogni mattina, dal Lunedi al Sabato, a cui dovrai rispondere in giornata così che io possa a mia volta interagire con te.

Laddove tu dovessi saltare più di due giorni o mi dicessi che non te la senti di continuare, uscirai dal percorso, cedendo il posto ad un’altra persona che ne ha bisogno.

Ovviamente, questo percorso sarà uguale per tutti i partecipanti, chi dovesse sentire il bisogno di fare un  percorso di counselling basato sullo specifico disagio può dirmelo e usufruirà di consulenze tramite videochiamata della durata di un’ora a settimana, al costo di 20 euro a seduta invece che 40.

Credo di averti dato tutte le informazioni utili a decidere se partecipare o meno, ma se avessi qualche domanda non esitare a scrivermi in pagina, via mail o whatsapp.

Se hai piacere nel farlo, mandami una mail di presentazione dopo esserti iscritta indicandomi i motivi per cui vuoi partecipare a questo percorso, come indicato è aperto a 15 partecipanti alla volta soltanto, e una presentazione mi aiuterebbe in caso di sovrannumero.

Ora è davvero tutto, ti aspetto.

Francesca

Iscriviti compilando il form in basso!

cambiare prospettiva

Condividi: