Cartomanzia

[randomfrase]

cartomanzia

Benvenuto Viaggiatore,                                                      

ti presento le mie Sibille, l’estensione della mia Anima,  quante persone ho potuto aiutare grazie a loro….

La cartomanzia è una forma di divinazione che ci permette di vedere il futuro formato dalle nostre scelte. In quanto pagana non credo in un destino preimposto, credo bensì che nell’ambito del nostro viaggio abbiamo tante possibilità e che la cartomanzia, e in generale ogni forma di divinazione, possa aiutarci a comprendere la strada migliore per raggiungere i nostri obiettivi.

Alcuni dei miei consulti di cartomanzia vengono effettuati anche per iscritto, questo perchè è molto facile fraintendere o dimenticare ciò che viene detto a parole. Come dicevano i latini “Verba volant, scripta manent” e tu potrai conservare i seguenti consulti: parte ignota, ruota dell’anno e analisi del mese. Una volta fatti ti verrà inviato un file pdf a mezzo mail.

Il consulto telefonico, invece, può durare 30 minuti al costo di 10 euro o 60 minuti al costo di 20 euro. Il pagamento, che deve essere anticipato, puoi farlo tramite: postepay, paypal, carta di credito o bonifico. Fissiamo insieme un appuntamento e poi provvederò a telefonarti.

Nel tempo del consulto non c’è un limite di domande, purchè tu me le faccia una alla volta dandomi tempo di rispondere e non siano relative alla salute o alle gravidanze. Noi cartomanti non siamo medici e non possiamo fare abuso della professione.

A questo punto mi sembra non ci sia bisogno di aggiungere altre parole, ti mando tanta Luce,

buon viaggio a vederci Anima

Per acquistare il tuo consulto di cartomanzia clicca qui

Per non perdere nessuna delle nostre novità, per qualsiasi altra informazione e per usufruire delle offerte settimanali del Lunedì, segui la nostra pagina facebook

 

Carrello
error: Se apprezzi il mio lavoro, condividi, non copiare. Grazie
Torna su