Numerologia

"Se non creerai il tuo mondo, finirai per morire in quello degli altri." Sconosciuto

analisi-numerologica-completa
analisi-numerologica-completa

Ben arrivato Viaggiatore 🙂 Forse ti starai chiedendo cosa sia la numerologia e in che modo possa aiutarti… ebbene, la numerologia offre una conoscenza diretta del nostro Io interiore, e possiamo sfruttare questa comprensione di noi stessi come base per prendere una determinata direzione nella vita.
Per la numerologia, i numeri sono vibrazioni e ogni suono, colore, fragranza e pensiero è una vibrazione.

Ognuno di questi danza al ritmo del proprio numero intrinseco, ognuno nel proprio modo particolare connesso alla vita.

Perciò, non serve molta fantasia per capire che l’esistenza umana è intimamente connessa ai numeri, che sono la vera essenza della sua espressione.

Di conseguenza, comprendere i numeri ci fornisce un significato accurato e comprensibile della nostra vita.

Pitagora cercò di liberare la mente umana dalle restrizioni politiche e religiose, l’essenza dei suoi insegnamenti è racchiusa nel seguente assioma: “Uomo, conosci te stesso, e conoscerai l’Universo e gli Dei.”

La numerologia a cui io mi rifaccio è proprio quella pitagorica, ti permetterà di scoprire chi sei davvero e come migliorare e comprendere ulteriormente la tua vita.

La numerologia può aiutarti anche nella gestione dei rapporti interpersonali, nel raggiungimento di una maggiore sicurezza dal punto di vista emotivo e finanziario, nel mantenimento di un buono stato di salute e nel vivere una vita ricca d’amore.

Ogni persona contiene, nascosta dentro di sé, una luce bellissima che aspetta di far emergere il suo splendore. Si tratta dell’Io interiore, della nostra individualità, della nostra essenza unica.

Ma di solito non è questa la faccia che mostriamo al mondo. Al contrario, abbiamo creato una “personalità”, un’espressione composita alla base della quale sta la nostra individualità (il nostro Io interiore).
L’individuo medio spesso comprende due persone. Quella che si esprime liberamente di solito è l’immagine, mentre quella reale, l’individualità unica del nostro Io interiore, rimane troppo spesso nascosta.

L’immagine è una sorta di fantasma emotivo che abbiamo sviluppato per difendere la nostra sensibilità.

Ma così ci sminuiamo enormemente, perché l’immagine che diamo di noi non reggerà mai il confronto con la bellezza e lo splendore del nostro Io interiore naturale. 

L’estrema sensibilità di quest’ultimo spesso viene scambiata per vulnerabilità e, di conseguenza, ci vediamo costretti a costruirci intorno un muro psicologico.
Cominciamo a vivere realmente solo nel momento in cui iniziamo a capire chi siamo, da dove veniamo, qual è il nostro scopo nella vita e come raggiungerlo.

Anche se in modi diversi, siamo tutti alla ricerca di queste cose, ma di solito la ricerca è eterna. 

Dobbiamo capire che le risposte che cerchiamo stanno dentro di noi, perché in quanto esseri dotati di pensiero e sensibilità necessitiamo di più risposte sull’esistenza rispetto a quelle che la religione, la politica o la scienza ci hanno fornito finora.

Abbiamo bisogno di una guida, non di promesse; ci servono esempi, non teorie. Ed è proprio questo che spero di darti facendoti l’analisi numerologica completa 🙂

Nell’analisi che ti farò (al costo di 20 euro, inviata via mail sotto forma di relazione) troverai:

  • Analisi della Griglia di Nascita
  • Frecce dell’Individualità
  • Numero del Destino
  • Numero della Persona
  • Numero dell’Anima
  • Numero dell’Espressione
  • Destino del Nome
  • Numero del Giorno
  • Desiderio del Cuore
  • Analisi mese per mese dell’Anno Personale
  • Picchi della Maturità
  • Ostacoli psichici
  • Relazione astrologica

Per acquistare la tua analisi numerologica clicca qui

Per non perdere nessuna delle nostre novità, per qualsiasi altra informazione e per partecipare al gioco settimanale del consiglio degli Oracoli del Venerdì, segui la nostra pagina facebook